Please wait...

PROCESSO DI APPLICAZIONE

Pulire
Fase 1 – Pulire delicatamente l’apparecchio con il panno pretrattato contenuto nel sacchetto 1. Continuare a pulire l’apparecchio finché l’intera superficie risulti pulita (avanti, dietro, di lato, sopra, sotto) e continuare finché il panno non si asciughi completamente. Lasciare asciugare per alcuni minuti. Nota bene: è necessario che tutto lo sporco, le impronte, i cosmetici e le tracce di grasso siano rimosse prima di passare alla fase successiva.

Applicare
Fase 2 – Applica Crystalusion™ Liquid Glass Protection a l’apparecchio usando il panno pretrattato contenuto nel sacchetto 2. Continuare a applicare Crystalusion™ a l’apparecchio finché il panno non si asciughi completamente – ciò impiegherà richiederà approssimativamente 90 secondi. Assicurarsi che l’intera superficie dell’apparecchio sia stata trattata (avanti, dietro, di lato, sopra, sotto).

Asciugare
Fase 3 – Dopo l’applicazione del prodotto lasciare asciugare l’apparecchio almeno per 5 minuti prima di maneggiarlo utilizzarlo. L’apparecchio mostra segni di detriti e macchie. Utilizzare il panno in microfibra in dotazione per rimuovere i detriti dopo 12 ore. Dopo 5 minuti l’apparecchio può essere lievemente maneggiato, ma raccomandiamo una durata di asciugatura di almeno 12 ore per far sì che si formi uno strato compatto di Crystalusion Liquid Glass.

Garanzia del Produttore di Dispositivi
Crystalusion – Protezione Liquid Glass viene fornito in un formato pre-trattati panno in microfibra per consentire una facile, senza problemi processo di un’applicazione gratuita. I panni in microfibra forniti sono impregnati con ampio Crystalusion per proteggere qualsiasi dispositivo portatile, ma non contengono liquido eccessivo che potrebbero saturare un dispositivo.

QUALI SONO I VANTAGGI

Crystalusion – Protezione Liquid Glass non influenzerà la visualizzazione chiara o aspetto estetico di qualsiasi dispositivo. Poiché lo strato Crystalusion viene formato su scala nanometrica è completamente invisibile ad occhio nudo e perché è 100% luce permeabile non influenzerà risoluzione dello schermo o colore chiarezza.

Crystalusion è Oleofobico – ciò significa che repelle lo sporco oleoso, inclusi i residui lasciati toccando il prodotto con le dita, che generano i segni delle impronte. Anche se compariranno delle impronte sulla superficie, la loro comparsa sarà inferiore e le impronte non aderiranno allo strato di Crystalusion – ciò significa che potranno essere rimosse molto semplicemente con il minimo gesto, rendendo il prodotto trattato più facile e veloce da pulire rispetto alle superfici non trattate.

Crystalusion – Protezione Liquid Glass è particolarmente unico perché è applicato come un liquido, a causa di questo aereo non può diventare intrappolato tra lo strato Crystalusion e il dispositivo che dà un’applicazione completamente esente da bolle su tutto il dispositivo – non solo lo schermo.

Crystalusion è un antimicrobico – ciò vuol dire che impedisce lo sviluppo dei batteri. Quando i batteri vengono a contatto con la superficie trattata non riescono a dividersi attraverso lo scambio ionico e perciò muoiono. In molti ospedali viene usato “Liquid Glass” per proteggersi dai batteri. ASTM E2180 test antimicrobici hanno dimostrato una riduzione del 99,9 % a livello di organismi durante il test con salmonella, stafilococco. aureus e E.coli.

Crystalusion – Protezione Liquid Glass è testato in laboratorio ASTM C1624-05 qualitativa Single Point Test zero usando una punta di 0,2 millimetri di raggio diamante Rockwell ed è laboratorio certificato per resistere fino a 71N prima di mostrare segni visibili di graffiare – che è 600 % più resistente di una tradizionale proteggi schermo! Crystalusion™ forma un microstrato di “Liquid Glass” sulla superficie trattata. Questo strato è particolarmente liscio e duro, così che la superficie diventi molto più resistente rispetto alla maggior parte delle superfici non trattate. È progettato per resistere all’logorio usura giornaliera e per ridurre il pericolo di abrasione.

Informazioni utili per l’uso
1. Assicurarsi che l’apparecchio sia scollegato da qualsiasi cavo elettrico, rimuovere tutti i foderi, proteggi schermo, auricolari, cavi USB, ecc. e spegnere l’apparecchio prima dell’applicazione.
2. Non applicare una quantità eccessiva di liquido nelle cavità degli auricolari, nelle porte di ricarica o in altre aperture sensibili, dal momento che questo potrebbe danneggiare l’apparecchio o eventualmente annullare la garanzia del fabbricante.
3. Non applicare Crystalusion™ vicino a fonti di accensione calore, incluso le sigarette..
4. Non applicare Crystalusion™ in pieno sole e non applicarlo ad un apparecchio caldo.
5. Dal momento che il nostro detergente e formula Crystalusion™ Liquid Glass i nostri prodotti usano gas propellenti a base di etanolo organico, suggeriamo di testare la resistenza del colore su una piccola superficie dell’apparecchio prima dell’applicazione del prodotto, soprattutto in caso di superfici dipinte o di gomma.

Crystalution Liquid Glass Protection offre un nuovo standard per proteggere tutti gli schermi , i gusci e i case di tutti i tuoi dispositivi: telefoni cellulari, smartphone, tablet, fotocamere e videocamere, laptop, console di gioco, navigatori satellitari, televisori e anche occhiali. Crystalusion™, progettato con l’Advanced Liquid Glass Technology, è stato sviluppato grazie ad estensivi test e ricerche per offrirvi uno dei più avanzati nano-rivestimenti per i dispositive di uso quotidiano. Il nostro obiettivo resta quello di continuare a migliorare la nostra offerta e stiamo sviluppando la prossima generazione di rivestimenti protettivi e le relative applicazioni.

EnglishGreekGermanSpainFrenchItalyRussiaIndiaRomania