Please wait...

Crystalusion è un rivestimento oleofobico che resiste naturalmente all’accumulo di oli e grassi e perciò riduce la comparsa delle impronte digitali sulla superficie trattata. Dopo un uso prolungato potreste vedere delle impronte che appaiono: in questo caso sarà sufficiente una passata con un fazzoletto per cancellarle, grazie alle proprietà oleofobiche del rivestimento.

No, Crystalusion™ non è progettato per riparare le superfici: le protegge, le rende pulite a lungo e resistenti ai graffi. I segni più sottili diventeranno meno marcati dopo l’applicazione di Crystalusion™, ma non ci sarà un miglioramento per i graffi più profondi.

Crystalusion™ usa la nanotecnologia, quindi è invisibile ad occhio nudo. Lo strato di Liquid Glass Protection è 500 volte più sottile di un capello, ma se accarezzate gentilmente la superficie trattata col dorso della mano sentirete la copertura. Potete anche provare ad usare un contagocce per mettere una gocciolina d’acqua sulla superficie trattata. Vedrete che la goccia rimane sferica sulla superficie.

Crystalusion™ – Liquid Glass Protection uses nanotechnology and therefore is invisible to the naked eye. The Liquid Glass Protection layer is 500 times thinner than a human hair however once applied, if you gently stroke the back of your hand over the surface you will feel the coating. You can also take a water dropper and carefully apply drops to the surface. By doing this you will see immediately that the droplets “bead” on the surface.

Crystalusion inizierà a proteggere la superficie del vostro dispositivo/prodotto entro 6/10 ore dall’applicazione, ma la massima protezione si raggiunge entro 24 ore.

Sì, anche se le bustine di Crystalusion disponibili oggi sono state progettate principalmente per proteggere dispositivi elettronici e occhiali, quindi non daranno risultati altrettanto eccellenti su altre superfici. Vi suggeriamo di contattare il team di Crystalusion e chiedere informazioni su CrystalXtreme – Liquid Glass Protection: si tratta di un prodotto Crystalusion adatto a superfici dei prodotti non multimediali, che è disponibile già da ora.

Crystalusion™ Liquid Glass Protection ™ è un prodotto naturale al 100% e senza sostanze chimiche, perciò non è nocivo. Ha ottenuto anche la certificazione di sicurezza alimentare.

Crystalusion forma uno strato molto duro di puro vetro sulla superficie del prodotto trattato. Questo strato è più efficiente dei tradizionali strati protettivi di poliuretano e può sopportare una maggiore forza di abrasione senza rilevare graffi o segni di logoramento

No. Crystalusion™ non è progettato per bloccare l’accesso di acqua e umidità e perciò non deve essere considerato un prodotto impermeabilizzante..

Lo strato di Crystalusion verrà usurato dal logorio e dallo sfregamento quotidiano. I rivestimenti resistono a molte decine o centinaia di sollecitazioni, ma la loro longevità dipende dall’uso del dispositivo a cui vengono applicati. Noi raccomandiamo di riapplicare Crystalusion quando la facilità nella pulizia della superficie risulta sensibilmente diminuita o scomparsa del tutto.

Per ottenere i risultati migliori seguite le istruzioni dettagliate che trovate sul retro della confezione e nel foglietto illustrativo all’interno della scatola di Crystalusion. Ora le istruzioni sono disponibili anche nel nostro sito. Per qualsiasi dubbio o domanda contattate il team di Crystalusion tramite il nostro sito o via mail, all’indirizzo info@crystalusion.com e saremo felici di aiutarvi.

Sebbene Crystalusion – Liquid Glass Protection sia eco-compatibile, si usa l’alcol durante il processo di applicazione, per pulire la superficie da trattare, e durante la fase di saldatura alla superficie. Per questi motivi sconsigliamo di applicare Crystalusion su superfici che temono l’alcol. I prodotti Crystalusion contengono etanolo, che può danneggiare alcuni tipi di materiali in acrilico e plastica. Testate la superficie del vostro dispositivo prima di applicare Crystalusion. Per qualsiasi dubbio o domanda non esitate a contattare il team Crystalusion attraverso il sito o la mail, all’indirizzo info@crystalusion.com e saremo felici di aiutarvi.

Ci sono voluti più di 1 anno di ricerca e sviluppo di ricerche di mercato e test per definire la metodologia di applicazione perfetta per Crystalusion in modo che nessuno dei nostri clienti potrà mai fare un errore e danneggiare i componenti interni del proprio dispositivo multimediale. L’imballaggio esistente offre il massimo livello di protezione ad un prezzo consigliato a prezzi accessibili, e c’è abbastanza liquido protezione di vetro in 1 applicazione per rivestire anche un “Televisione 50.

Crystalusion è un prodotto di tedesco progettato nanotecnologie e una volta applicato lo strato protettivo stessa è più sottile di 100nm, (che è 500 x più sottile di un capello) e come risultato completamente inosservabile e invisibile. Pertanto, non influenzerà la garanzia del produttore o alterare l’aspetto del dispositivo grafico. Inoltre, la nostra metodologia di applicazione ricercato garantisce che i nostri clienti non possono danneggiare i componenti interni dei loro dispositivi multimediali in tal modo eliminare completamente il rischio di problemi di garanzia.

Non hai trovato una risposta che cercavi? Entra in contatto con noi o chiamando il +44 203 371 9291 o inviando una e-mail a info@crystalusion.com, saremo felici di aiutarvi.

RussiaIndiaRomaniaItalyFrenchGreekGermanSpainEnglish