Please wait...

Crystalusion – Video di Liquid Glass

Guarda il nostro video su diversi Crystalusion – Liquido di protezione in vetro. Abbiamo una vasta gamma di video che mostrano i benefici, processo di applicazione e le nostre partnership. Alcuni dei nostri video sono stati creati dai nostri partner e clienti. Se hai un video sulla Crystalusion volete condividere prega di contattare il nostro team di marketing tramite il nostro modulo Contattaci.

Esporre al Mobile World Congress 2015 a Barcellona

Questo video dimostra il potere della nostra nanotecnologia quando applicato su diversi substrati. Si può osservare come le perle di acqua e come superfici assorbenti morbidi come stoffa e legno diventano superphobic che significa sia idrofobiche e oleorepellente. Abbiamo fatto un confronto con superfici trattati e non trattati in modo tale che la differenza è molto chiaro.

Come applicare Crystalusion – Liquid Glass Protection

ll seguente video fornisce una spiegazione dettagliata su come applicare Crystalusion – liquido protezione di vetro su un dispositivo multimediale. Crystalusion è al 100% esente da bolle e dispositivo agnostico e può essere applicato su qualsiasi dispositivo, anche se in questo video abbiamo utilizzato un iPhone Si raccomanda di appoggiare una particolare attenzione a garantire il vostro dispositivo sia stato pulito correttamente prima di applicare Crystalusion. Se avete ulteriori domande sulla nostra procedura di richiesta non esitate a mettervi in contatto con noi (Contattaci) o visitare la nostra sezione delle Domande Frequenti.

I vantaggi di Crystalusion Liquid Glass Protection

Il professor Nanostein spiega quali sono i vantaggi di Crystalusion liquido protezione di vetro sono. In questo video spiega come Crystalusion crea una superficie facile da pulire, resistente all’abrasione e fornisce proprietà antimicrobiche. Ha anche condivide un po ‘di informazioni sulla scienza che sta dietro la nostra tecnologia.

Crystalusion collabora con Nigel Lamb e la Race Team Breitling

Il team ha lavorato con Nigel Crystalusion Agnello e rivestito il suo aereo monoposto MXS durante il 2014 Red Bull Air Race concorso dove è stato incoronato campione del mondo per la prima volta nella sua carriera. Il suo aereo, che è volato in tutte le condizioni atmosferiche deve fare i conti con gli effetti degli elementi in ogni gara e per questo motivo l’obiettivo di rivestire l’intero aeromobile con Liquid Glass è stato quello di ridurre l’effetto di trascinamento. Il nostro rivestimento superphobic respinge sporco, grasso e sporcizia compresi insetti e altre creature. Nigel Lamb ha detto: “riduzione della resistenza aerodinamica è fondamentale in questo sport all’aria competitivo, dove ci stiamo sforzando all’infinito per quelle elusive piccole frazioni di secondi. Sarò felice con un vantaggio competitivo Breitling Racing Team può guadagnare con Crystalusion™.” Campione del mondo Nigel Lamb attuale Red Bull Air Race

Crystalusion Liquid Glass Protection sul Gadgets

Lo spettacolo gadget di Malta ha caratterizzato Crystalusion dove abbiamo parlato delle caratteristiche della nostra tecnologia e aveva anche alcuni grandi sessioni intereactive dal vivo con il pubblico in un centro commerciale. Abbiamo mostrato loro come funziona Crystalusion come rivestimento idrofobico rivestendo alcuni tessuti normali e anche cadere vino e orso su un tavolo da biliardo rivestito

Alcuni dei nostri video più belli sono fatte dai nostri clienti e utenti. Abbiamo incluso alcuni dei nostri preferiti quelli sul nostro sito. Se avete creato una rassegna video di Crystalusion e li vorreste inserire sul nostro sito si prega di mettersi in contatto con noi per discutere di questo più in dettaglio.

Utilizzando Crystalusion su computer portatili

I nostri amici a inshop.am creato questo bellissimo video unboxing mostra come proteggere l’intero computer portatile e anche in mostra come la nostra tecnologia è in grado di resistere all’abrasione luce da chiavi e monete. Crystalusion è stato testato in laboratorio ASTM C1624-05 quantitativa Single Point Scratch Test con una punta di 0,2 millimetri di raggio Rockwell diamante e dimostrato di resistere fino a 71N prima di mostrare segni visibili di graffi.

Crystalusion in Animania

Questo video è stato creato da imprenditore, il gioco professionale e youtuber in Medio Oriente. Alaa dimostra l’idrofobicità di Crystalusion liquido protezione di vetro e ha ricevuto oltre 250.000 visite in meno di 10 giorni.

Crystalusion con un Sony Xperia Z1

I nostri partner a Clove hanno lavorato con la gente di Btekt per mostrare come Crystalusion può essere applicato sul Sony Xperia. Con dispositivi come l’Xperia che vengono venduti oggi con una pellicola antischegge, è possibile applicare Crystalusion liquido protezione di vetro sulla parte superiore della pellicola antischegge. Perché è applicato come Crystausion liquido può essere applicato su di una pellicola resistente agli urti o antischegge, tuttavia si consiglia di non usarlo con protezioni in poliuretano a buon mercato. In caso di dubbio mettersi in contatto, siamo qui per aiutarti!

EnglishGreekGermanSpainFrenchItalyRussiaIndiaRomania